La Storia di un Successo Italiano

Il marchio Antonio Didonè nasce dall’incontro di tre professionisti, ognuno con un lungo trascorso ed esperienza nel settore. Un team affiatato ma con mansioni completamente diverse è riuscito, nel tempo, a diventare una delle più affermate aziende nel settore della pellicceria di tendenza, distinguendosi fin da subito per lo stile ricercato, la massima attenzione alla qualità, la serietà e disponibilità.

Il rinnovo continuo del prodotto e il modo di reinterpretarlo con materiali e accostamenti diversi, è una scelta coraggiosa ed innovativa che si è dimostrata vincente e premiata dai mercati, permettendo così di consolidarne la posizione a livello internazionale.

Il team Antonio Didonè nonostante il notevole successo ottenuto, è consapevole che non è ad un punto di arrivo, ma è pronto per continue e nuove sfide, verso mercati sempre più esigenti e allo stesso tempo stimolanti per la creatività, la massima determinazione e passione trasmessa alle collezioni, con cui opera il team Antonio Didonè.

 

 

 

 

 

pellicce italiane, antonio didone, visone, zibellino, cincillà, montecatini, forte dei marmi, pellicce dubai

 

Antonio Didonè - via romana, 6 - 51013 Chiesina Uzzanese (PT) - Italia - P.Iva 01706960471 - 2009/2016 © Antonio Didonè - All Rights Reserved

template-joomspirit